Descrizione
Per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite si può contare sull’intensa azione d’urto di questa Crema, che trae le sue proprietà drenanti, leviganti e compattanti da un efficacissimo pool di ben 15 attivi di origine naturale. Caffè Verde, Stevia e Flavonoidi di Bergamotto di Calabria agiscono in sinergia con l’Escina da Ippocastano in funzione liporiducente, per rendere la pelle più tonica ed elastica. Inoltre, il Mentolo naturale apporta un piacevole effetto freddo che favorisce il destoccaggio dei grassi.
*Trattamento cosmetico contro gli inestetismi cutanei della cellulite.
Senza siliconi, parabeni, coloranti, petrolati
98% di ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Un campione di OleoScrub Fior di Salina all’interno di ogni confezione.
Test di autovalutazione su 50 donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con presenza di adiposità e inestetismi cutanei della cellulite. Prodotto utilizzato per due mesi.
TEST CLINICO
Lo specialista in Dermatologia afferma* che i prodotti Crio Sinergia:
· attenuano sensibilmente la pelle “a buccia d’arancia”
· ridefiniscono una silhouette più snella
· levigano la pelle del corpo, rendendola più liscia, morbida e tonica al tatto
· migliorano la microcircolazione superficiale cutanea
· rassodano visibilmente le aree trattate
*Test clinico su 150 donne di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con presenza di adiposità e inestetismi cutanei della cellulite, che hanno utilizzato i prodotti per due mesi e poi si sono sottoposte a controllo dermatologico.
Massaggiare sulle zone da trattare (cosce, fianchi, glutei, addome e braccia) con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, due volte al giorno. Per un’azione sinergica si può abbinare l’applicazione della Crema, alla sera, a quella dello Spray, perfetto al mattino perché a rapido assorbimento.
Per un risultato ottimale si raccomanda l’uso del prodotto per almeno due mesi.